VICTOR PHILIPPE: VERA ALOE SHAMPOO CAPELLI GRASSI

Salve

appassionate/i di make up e bellezza oggi vorrei parlarli di un prodotto che avevo in casa già dall’estate scorsa ma che ho utilizzato e finito in questo ultimo periodo. Devo dire che ultimamente di shampoo ne ho usati tanti perchè frequentando la piscina 3 volte a settimana ne consumo tanti e questo è fra questi.

Premesso che sto passando in modo graduale ed indolore ai prodotti bio ed eco certificati, ma ciò non toglie che non continuerò a scrivere la mia esperienza con i diversi prodotti.

Snapshot_20150510_1

Ma passiamo allo shampoo. Io ho avuto modo di usarlo poco tempo fa. E’ un prodotto che “aiuta a rimuovere il sebo in eccesso ed è indicato  per prevenire e combattere la presenza di forfora” . Io mi sono trovata benissimo. Per quello che mi riguarda ha mantenuto ciò che è scritto sulla confezione, sono riuscita a non fare lo shampoo per ben una settimana che per me è un evento rarissimo. La caduta inoltre è notevolmente diminuita. Unico neo che ho riscontrato utilizzandolo con i miei capelli è che non riesco a pettinare i capelli pertanto è stato necessario utilizzare il balsamo. Devo ammettere che ogni qualvolta ho utilizzato il balsamo sui miei capelli già il giorno dopo ero unti e spenti, invece con questo shampoo ciò non è assolutamente avvenuto.

La mia esperienza è stata ottima e penso di ricomprarlo quando finirò la mia scorta di shampoo acquistata qui e là sul web (mi piace molto cambiare).

Spero di essere stata utile e se volete fatemi sapere la vostra esperienza

Alla prossima

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.

P.S. la foto è fatta con la webcam del mio computer pertanto vedrete parti del mio studio e della mia persona.