SETTEMBRE: SUGARBOX VS GLOSSYBOX … DUE BOX A CONFRONTO

Salve

appassionate/i di make up e… bellezza sto cercando di recuperare velocemente il tempo perduto e di mettermi al pari con le review.
Inizio subito con la GLOSSYBOX. In questa box ho trovato un burro per il corpo BODY BUTTER di BIOTURM, un eyeshadow minerale BABOR colore 04 blue pastel, un lipgloss BELLAPIERRE colore VANILLA PINK, un piegaciglia con tre gommine di ricambio ed infine il “white tea fluid gel cleanser” di KORRES.
Inizio subito con il burro per il corpo070 lascia la pelle morbida e profumata. E’ una taglia piena (50ml) ed il costo 4,95€ mi ha fatto piacere perchè io consumo molti prodotti per il corpo ed ogni volta mi piace provare nuovi brands.

 

 

L’eyeshadow 067è minerale e per me è la prima volta che provo un ombretto di questo tipo e l’esperienza è stata positiva.Il colore poi,(blue pastello) è bellissimo e per me che ho gli occhi azzurri è ideale per far risaltare lo sguardo.

 

 

Trovare il piegaciglia066 con tre gommine di ricambio poi è stata una vera e propria provvidenza visto che ne avevo proprio bisogno.

 

 

 

Il lipgloss 069 ha un buon odore di vaniglia, è di un bel colore rosa portabile da tutte, ma come tutti i gloss non ha una durata lunghissima, però basta metterlo in borsa e ripassarlo sulle labbra dopo aver preso un caffè oppure un cornetto.

 

 

Infine il gel per la pulizia 068 ha un buon odore fruttato, toglie il trucco e lascia la pelle fresca e leggermente profumata.

 

 

 

Adesso andiamo a visionare la SUGARBOX. Ho trovato una confezione di salviettine struccanti SANESE con estratti di polifenoli, effetto idratante e antiossidante grazie agli estratti di vino, un trio di ombretti chiamato “Terre d’Afrique” di COPINES quindi sui toni del marrone chiaro, beige e oro, un rossetto MASEUDA colore 24 rosso passione, un fluido rivelatore di giovinezza e luminosità di NUXE ed infine un mascara NEE water resistant.

Le salviettine struccanti 064 sono buone, puliscono bene il viso dal make up ed hanno un profumo gradevole. Ottime da portare in viaggio.

 

 

 

Gli ombretti 062 non sono molto pigmentati, ma vanno bene comunque perchè sono opachi e per una donna che ha superato gli “anta” come me sono ideali.

 

 

 

Il rossetto 063 è un bel rosso scuro, cremoso ed ha un buon profumo. Lascia le labbra morbidissime.

 

 

 

Per quello che riguarda il fluido rivelatore di giovinezza e luminosità061 posso dire che si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, profumandola piacevolmente.

 

 

 

 

Infine il mascara,  make up e bellezza 074quando l’ho aperto e testato sul dorso della mano mi è sembrato asciutto, ma siccome mai credere alle apparenze l’ho provato direttamente sulle ciglia ed il risultato è stato di ciglia lunghe e senza grumi.

Anche questa volta le due box si equivalgono. sono prodotti interessanti e per me che amo le confezioni piccole sono utili e facili da mettere in borsa.

Alla prossima

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.

P.S. scusate l’ultima foto ma purtroppo il programma non mi consentiva di modificarla.