REVIEW “NUVOLA STRUCCANTE” DI NEVE COSMETICS

Salve

appassionate di make up e… bellezza, visto che finalmente ho 30 secondi di pace (si fa per dire visto che mio figlio sta letteralmente smontando casa) ne approfitto per recuperare il tempo e scrivere le mie esperienze su qualche prodotto di make up e…dintorni. Come molte di voi avranno capito leggendo i miei articoli precedenti, sono una appassionata di beauty box e dopo la chiusura di Sugarbox, Glossybox e Mud box, ho scoperto la bio box de “Lacimpinessa il tuo modo di essere bio” e me ne sono innamorata. Ho sottoscritto un abbonamento trimestrale e poi ho anche acquistato le box e le pochette limited edition. Ho già postato la bio box di aprile e la pochette di neve cosmetics oggi.

Non posso ancora parlarvi del mondo del make up bio, vegano, non testato sugli animali ecc. perchè mi sto approcciando solo adesso e ho molto, molto, molto da conoscere, però voglio condividere la mia esperienza che riguarda un prodotto bio che si chiama “Nuvola struccante” di Neve Cosmetics che ho trovato nella Vintage box, di “Lacimpinessa il tuo modo di essere bio.SAM_2550

Già il nome rende l’idea. Si tratta di una mousse struccante capace di eliminare anche i prodotti water proof più ostinati (le matite occhi di Zoeva sono fra questi), ma lascia la pelle morbida e liscia. Ha un buon profumo ed infine il costo non è eccessivo € 6,50 per 150 ml di prodotto (riferimento sito www.nevecosmetics.it). Non ha siliconi, petrolati, parabeni, è cruelty free, non è comedogeno, formulato per ridurre le allergie, 100 vegan, privo di componenti animali ed è prodotto in Italia.

Alla prossima

Baci

Disclaimer: questa è la mia personale opinione ed il prodotto di cui si parla in questo articolo, è stato comprato da me e non sono stata pagata da alcuno per parlarne bene o male.