Review matite occhi “The graphic Eye+Box”

Salve

appassionate/i di make e bellezza, come promesso vi parlerò delle matite occhi contenute nella “The Graphic Eye+ Box” (edizione limitata) al costo di 36€ per 10 matite. Sul sito di zoeva-shop.it le matite vengono vendute anche singolarmente al costo di 5,20€ ciascuna. Tenendo conto che sono 10 matite il risparmio c’è. Le foto delle matite le avevo fatte nell’articolo precedente,( http://makeupebellezza.altervista.org/?p=22) quando era arrivato il pacco, ma in questo vi allego le foto degli swatches.SAM_1307SAM_1308
Lasciatemi scrivere che ho trovato le matite che cercavo…finalmente.
Le matite sono morbidissime (meno male visto che ho avuto la sfortuna di comprare alcune matite che avevano la punta così dura che ho rischiato di “cavarmi” un occhio per fare una semplice linea. Dicevo sono morbidissime, scriventi e soprattutto durature. Quando ho preso la matita nera dalla scatola ho pensato che non era valsa la pena comprare la scatola visto che ne avevo altre di matite, poi mi sono ricreduta. I colori sono stupendi e la cosa che mi ha lasciato veramente entusiasta è che si asciugano subito e puoi passarci il dito sopra e resta sempre lì non sbava e non sbiadisce. Anche dopo una giornata rimane perfetta. Io consiglio (per la mia esperienza) di usare queste matite durante il periodo invernale o di tenerle in frigo durante il periodo estivo perchè essendo così morbide in estate sbavano leggermente. Unica pecca, quelle con i glitter io non posso usarle nella rima interna dell’occhio perchè mi dà fastidio, ma è l’occhio chiaro che mi frega. Per il momento è tutto, alla prossima.
Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.