Pigment loose eyeshadow n.32 Burning Brown di Kiko

Domenica scorsa sono andata alla Coin di Catania per dare libero sfogo al mio desiderio di spendere, spendere, spendere. Ero andata con l’intento di comprare la colla per le ciglia finte di Mac, di cui ve ne parlerò in seguito.
Entrando in questo centro i miei occhi hanno cominciato a brillare e non sapendo cosa comprare prima, ho preso la colla di cui vi parlavo prima, un ombretto di MAC esattamente il “COPPERING” e stavo per andarmene quando ho visto “l’illusion d’ombre” n.83 ILLUSOIRE di CHANEL e l’ho comprato. Uscita dalla Coin e non avendo soddisfatto pienamente la mia voglia sfrenata sono andata alla Kiko sempre a Catania ed ho comprato alcuni pezzi della nuova collezione “Colours in the world” ed esattamente “Pigment loose eyeshadow n.32 Burning Brown, “Long lasting stick eyeshadow n. 28, “Extra volume lipgloss n. 26 Juicy Berry” ed infine il “Colours in the world eyes brush” pennello occhi 2 in 1.
Oggi vi voglio parlare de “Pigment loose eyeshadow n.32 Burning Brown”
3 marzo 13 0033 marzo 13 004
Il packaching è veramente carino o almeno a me piace perchè il viola e l’azzurro della scatolina sono colori che io adoro, poi messi insieme sono ancora più belli.
I pigmenti sono contenuti in flaconcino cilindrico trasparente che da la possibilità di osservare il colore prescelto.
Appena arrivata a casa l’ho aperto subito. Il gesto istintivo che ho fatto aprendo il flacone, è stato quello di odorare il contenuto ed ho subito notato che non fa odore. Mi sono subito struccata per provarlo perchè anche se lo avevo swatchato in negozio, volevo vedere l’effetto che fa sulla palpebra. E’ la mia prima esperienza con i pigmenti e devo dire che sono stata positivamente colpita. Il colore che ho scelto è un marrone dalla tonalità fredda. Ha un finish perlato con microglitter rosati. 3 marzo 13 010 Io non ho messo molta quantità sulla palpebra mobile ed avendo anche l’abitudine di sfumare molto gli ombretti perchè non amo che vadano a finire nelle pieghe dell’occhio, l’effetto finale è stato veramente bello, delicato. Io poi non ho aggiunto altro che un paio di ciglia finte ed abbondante mascara. L’effetto è stato un trucco veramente elegante. Per il momento è tutto.
Per le mie considerazioni personali sugli altri prodotti menzionati in questo articolo, vi rimando alla prossima.
Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.