Ombretto n.22 e lipgloss n.62 absolute red di Naj Oleari

Salve

appassionate/i di make e…bellezza oggi vi parlerò di due prodotti di Naj Oleari: l’eyeshadow n. 22 ed il lipgloss n.62 “absolute red”. Dell’ombretto ne ho sentito parlare da Marcy85brescia ed io me ne sono subito innamorata. Cercando un po’ qua ed un po’ la  l’ho trovato su ebay abbinato al lipgloss e li ho comprati al prezzo di € 9,90 (fatemi sapere se ho preso una “sola”). La confezione si presenta con una scatolina nero lucido a specchio con la scritta “NAJ OLEARI” color argento. E’ un ombretto nero con glitter verdi, blu ed argento. Semplicemente fantastico. Per me che amo i glitter lo adoro. Si deve sfumare velocemente perchè dopo alcuni secondi si fissa ed è difficile farlo. Io l’ho provato con un altro ombretto glitterato e un eyeliner color oro (spero di poter fare qualche foto del trucco realizzato adesso che “sembra” che abbia trovato la macchina fotografica giusta).

naj oleari 007naj oleari 004naj oleari 006

Per quello che riguarda il lipgloss è un bel colore rosso. Si presenta molto cremoso e ne basta una piccola quantità per coprire perfettamente le labbra. Se si esagera nella quantità si rischia di avere i denti macchiati per un po’. Infine devo dire che dura veramente a lungo.
naj oleari 003naj oleari 005
Alla prossima

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.