NYX – EYE SHADOW BASE

Salve,

appassionate/i di make up e…bellezza oggi vorrei parlarvi della mia e sottolineo mia esperienza con questa base occhi. Ricordo di averlo acquistato perchè decantato, ai tempi, sul web.L’ho quasi finito e sono convinta di finirlo, ma non penso di ricomprarlo in seguito.

Snapshot_20150310_3

Si presenta in crema ed è di colore bianco. Proprio questo colore serve ad esaltare il colore dell’ombretto oltre che fissarlo per allungarne la durata.

Snapshot_20150512

Ed effettivamente è vero esalta bene i colori, ma purtroppo a non va bene per me, perchè subito dopo l’applicazione va a finire subito nella piega dell’occhio. Ho fatto diversi esperimenti, ho provato anche a metterlo in frigo durante il periodo estivo perchè pensavo che con il calore la crema tendesse a sciogliersi, ma niente continua ad andare nella piega. Ho provato anche a non usare il siero contorno occhi che uso abitualmente ma anche in questo caso è andato sempre nella piega.

Ho dedotto quindi che sia dovuto al fatto che ho la pelle mista tendente al grasso e che quindi ,essendo una crema molto morbida, a contatto con il calore della mia pelle si vada subito a infilare nella piega dell’occhio.

Alla prossima

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.

P.S. le foto sono state fatte con la webcam del computer quindi si vede la mia mano ed un pezzetto del mio studio con i disegni di mio figlio