L’addio di Sugarbox

Salve

appassionate/i di makeup e… bellezza oggi vi voglio parlare di SUGARBOX.

Come molte di voi sapranno hanno deciso di chiudere i battenti “perché garantirvi la qualità che desiderate e meritate è davvero troppo costoso”.

Io sono un’abbonata (ahimè da marzo non più) ed ho molto apprezzato l’onestà intellettuale e la correttezza del Team della Sugarbox. Hanno preferito chiudere piuttosto che fare una pessima figura che sicuramente non giova agli standards di qualità che si erano prefissati e non gioverà, qualora dovessero ritornare, a quelli che si prefigeranno in futuro. Personalmente ho molto apprezzato ciò che trovavo mensilmente all’interno delle box, certo alcuni non mi facevano impazzire, ma vi assicuro che la qualità era migliore di tanti prodotti trovati in altre box.

Concludo dicendo “grazie Sugarbox” per avermi fatto conoscere ed apprezzare brands a me sconosciuti, grazie Sugarbox” per avermi fatto capire che ancora a questo mondo esistono persone che antepongono la propria correttezza ed onestà intellettuale al venale interesse. Mi auguro di potervi di nuovo incontrare.

A presto Sugarbox.

Alla prossima

Baci

Disclaimer: quanto scritto in questo articolo è la mia personale opinione. Nessuno mi ha pagata per scrivere bene o male di Sugarbox. Pertanto astenersi da commenti che tendano a mettere in dubbio quanto da me dichiarato. Grazie