INCAROSE:Extra Pure Hyaluronic Fluido

Salve,

appassionate/i di make up e bellezza oggi review veloce. Vi voglio parlare di un prodotto che ormai uso da diverso tempo ( ho già consumato 5 confezioni) ed è “Extra Pure Hyaluronic” Fluido di INCAROSE.My beautiful picture

Si presenta con un tubetto di 15 ml, ma se ne usa veramente pochissimo, una goccia. (io ne metto una goccia nel contorno occhi, una sulla fronte, due sul viso e due sul collo) dopo passo la mia crema giorno abituale. Il costo è di 15€.

L’acido ialuronico è di derivazione naturale, ma è giusto che vi dica che, per chi tiene all’INCI  che c’è un bollino giallo: phenoxyethol (conservante) e due doppi bollini rossi disodium EDTA (viscosizzante) ed imidazolidinyl (conservante). Io mi trovo bene, lo uso soltanto la mattina anche se loro scrivono che bisogna usarlo mattino e sera e devo dire che ho ottenuto dei risultati. La pelle è più compatta e levigata e per una donna come me (45 anni) è importante.

Alla prossima

Baci

 

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.