GLOSSYBOX di Ottobre

Salve,

appassionate/i di make up e … bellezza questo mese purtroppo non posso fare il confronto fra SUGARBOX e GLOSSYBOX perchè purtroppo la prima non mi è arrivata.

Vi parlerò quindi della GLOSSYBOX. Nella deliziosa scatolina rosa ho trovato una piccola palette di ombretti matte + rossetti di NYX, una tinta labbra BALANCE ME, uno smalto SMINK  color melanzana, un sapone liquido all’olio d’oliva de CASA D’ARGAN ed infine un sample di  una soluzione per purificare la pelle di SKINTETICA.

Inizio subito dallo smalto, il colore è splendido:IMG_20131217_133330 è un melanzana glitterato.

Solo che quando si asciuga diventa opaco, il colore perde vivacità e non rende per come dovrebbe. Io ho ovviato il problema, mettendo il top coat così riprende lucentezza. La palette “Matte Smokey Look”IMG_20131217_133010 è veramente pratica si ha tutto in poco spazio, la base per gli ombretti, gli ombretti e 4 lucidi: 3 lucidano le labbra, il quarto dà anche un po’ di colore ed è adatto anche per le guance in caso di necessità, l’importante è non passarci nulla sopra dopo. unico difetto/pregio: non c’è pennellino, ma con le dita si lavorano veramente bene, così si risolve il problema.
La tinta IMG_20131217_133357 colora leggermente, ma ha un favoloso gusto di menta.
La soluzione purificante IMG_20131217_133257 ha un odore che non mi fa impazzire, si applica con cotone e strucca perfettamente, non secca la pelle, utile per chi ha la pelle mista o grassa. Sulla confezione c’è scritto da utilizzare ogni 12 ore ma io l’ho usata 1 volta al giorno per evitare che mi seccasse la pelle.
Infine il sapone liquido IMG_20131217_132747 all’olio di Argan, è un gel che ha un profumo particolare (deve piacere) ma lascia la pelle morbida.
Alla prossima

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.