Extra volume lipgloss n. 26 juicy berry di Kiko

Salve
appassionate/i di make up e…bellezza oggi vi parlerò dell’ultimo acquisto che ho fatto alla Kiko in quel famoso pomeriggio di domenica.Lo scatolo esterno non è come quello dell’eyeshadow o dei pigmenti, ma è un abbinamento altrettanto delizioso di arancione e viola.
9 marzo 2013 0019 marzo 2013 0069 marzo 2013 034

All’interno della confezione, oltre a lipgloss, ho trovato il bugiardino che piega come applicare il lucido e gli effetti estetici del prodotto. Come potete vedere dalle foto, il packaging è semplice ma efficace perchè si riesce a vedere bene il colore del lipgloss. Quello che ho scelto io è iln. 26 “Juicy berry”. Il colore, che adoro, è un vinaccio brillante. Essendo un gloss ha la tendenza a non essere duraturo a lungo e per questo motivo, io metto prima un primer labbra poi una matita sempre per labbra ma trasparente (quelle colorate non le amo molto perchè non trovo mai il colore preciso) ed infine il lipgloss. Non è un long-lasting ma almeno dura più di mezz’ora.
9 marzo 2013 032
Alla prossima
Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.