DR. ORGANIC BIOACTIVE SKINCARE ORGANIC SNAIL GEL

Salve

appassionate di make up e … bellezza oggi vi voglio parlare del “DR. ORGANIC BIOACTIVE SKINCARE ORGANIC SNAIL GEL”

Snapshot_20150310_1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innanzi tutto scusatemi per la qualità della foto ma fotografare il barattolo con la webcam del computer non è facile per me, quindi ahimè questo è il meglio che ho ottenuto.

Bando alle ciance ed iniziamo: questa confezione l’ho acquistata insieme al TEA TREE FACE WASH di cui vi parlavo nella review precedente e la uso da un mese circa.

Intanto il costo: 34,90€ per una confezione di 50 ml;(io l’ho preso con il 50% di sconto: 17,99€)  si presenta, da come si evince, sotto forma di gel trasparente e corposo, io lo uso subito dopo la detersione del viso mattutina: ne metto una piccola quantità e la massaggio fino a completo assorbimento (cosa che avviene molto velocemente direi)  e così come consigliato sulla confezione passo poi alla stesura della mia solita crema. I risultati si ottengono con il tempo (come per tutto d’altronde) però sono veramente sorprendenti, infatti la mia pelle è risultata più compatta, tonica e le rughe di espressione si sono attenuate(ed alla mia età 4…. è importantissimo apparire più giovane).

Anche questo prodotto per me è promosso e lo ricomprerò sicuramente.

Se volete scrivermi la vostra esperienza o lasciare un commento fatelo pure, sarò felice di condividerli con voi

Alla prossima

Baci

Disclaimer: questa è la mia personale opinione ed il prodotto di cui si parla in questo articolo, è stato comprato da me e non sono stata pagata da alcuno per parlarne bene o male.