APIARIUM:MASCHERA VISO ARANCIA E SALVIA

WIN_20150626_174318 (2)

/

 

 

 

 

 

 

Salve appassionati/e di make up e bellezza oggi vorrei parlarvi della maschera viso all’arancia e salvia per pelli grasse , macchie e brufoli di APIARIUM.

Questa maschera l’ho comprata tempo fa sul sito de “La Cimpinessa” non ricordo esattamente il costo ma se non ricordo male si aggira intorno ai 10€

Non conoscevo per nulla questa azienda allora sono andata a curiosare sul loro sito. E’ un marchio operante in Italia che usa principalmente il miele, propoli e pappa reale per la realizzazione dei loro prodotti, attenti a rispondere alle esigenze di mercato e con lo scopo di offrire sempre articoli all’avanguardia.

Il barattolo ha un peso di 280 grammi ed un pao di 6 mesi. Ha un gradevole buon odore agrumato.

Quando l’ho applicata ho provato un bruciore sul viso che però è durato pochissimo. I tempi di posa si aggirano tra i 10 massimo 15 minuti necessari affinché la maschera si secchi completamente. Dopo ho risciacquato il viso che si è mostrato subito liscio, morbido e con i pori visibilmente meno  evidenti e per nulla arrossato.

L’ho provato diverse volte prima di condividere con voi la mia esperienza che devo dire è stata positiva. Mi è piaciuta molto.

Baci

Alla prossima

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.