AGOSTO: GLOSSYBOX VS SUGARBOX DUE BOX A CONFRONTO

Salve
appassionate/i di make up e … bellezza, scusate la lunga assenza, ma una malattia improvvisa ed a me totalmente sconosciuta mi ha colpito. Adesso che sto meglio ( per guarire del tutto ci vorrà ancora qualche mese), ho ripreso la mia passione di sempre, cioè scrivere review e non solo, sui prodotti di make up e non solo.
Inizio subito a mettere a confronto le box di agosto. Lo so, sono un po’ in ritardo, ma consentitemi, comunque, di dire la mia.
La prima che ho aperto, rientrando a casa dalla mia “vacanza” è stata la SUGARBOXmake up e bellezza 111

 

 

 

 

 

Premesso che anche le box precedenti mi erano piaciute, questa ancora di più, in primis perchè ho trovato brands a me conosciuti, in secundis perchè i prodotti ed i colori mi piacciono molto. Guardiamoli da vicino. Gli smalti sono ESSIE, i colori sono veramente belli, inoltre hanno inserito la base trasparente che può essere usato come top coat.

make up e bellezza 110

 

 

 

 

 

L’asciugatura è rapida e la durata è discreta, tenendo conto che io sbrigo le faccende senza usare i guanti.

I prodotti Korff sono abbastanza interessantimake up e bellezza 107

 

 

 

 

Il rossetto è un colore nude portabile da tutte, mentre la polvere illuminante ed i glitter sono discreti e portabili in qualsiasi momento della giornata.

Passo adesso alla GLOSSYBOX

All’interno ho trovato uno spray alla lavanda e menta che dicono sia rinfrescante e reidratante. Io l’ho provato alcuni giorni, si sente il profumo di lavanda e meno di menta, lascia la pelle piacevolmente fresca, non so dirvi con certezza se è veramente reidratante visto che l’ho usato solo per poco tempo; un balsamo labbra Fig & Rouge

make up e bellezza 100

 

 

 

 

 

100% naturale che lascia le labbra morbide ed il colore ciliegia ti permette di uscire di casa, avendo comunque le labbra colorate e molto idratate allo stesso tempo;  un eyeliner e shadow di colore marrone rosatomake up e bellezza 099

 

 

 

 

Io ho preferito usarlo come ombretto perchè come eyeliner gradisco le mie matite preferite che si asciugano subito senza sbavare. Ha un bel colore e con una buona base non va nelle pieghe; un eyeshadow blu notte Me Me Memake up e bellezza 095

 

 

 

 

 

ne basta veramente poco e deve essere ben sfumato per non ottenere un effetto occhio macchiato.

Infine il make up remover con 3 punte di ricambio Oceane, che funge allo scopo,make up e bellezza 097

 

 

 

 

 

 

utile da tenere in borsa quando cola il rimmel nelle giornate di caldo o quando il marito guida e il rossetto va dove non deve andare.

La mia opinione è che anche questa volta le box sono entrambe interessanti perchè nella SUGARBOX  ho trovato prodotti di brands famosi, ma è pur vero che nella GLOSSYBOX, c’erano prodotti “utili”.

Vi chiedo ancora scusa per il ritardo e vi rimando alla prossima.

Baci

Disclaimer: tutti i prodotti recensiti in questo blog sono stati acquistati da me e riflettono una mia personale e trasparente opinione. Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto.